JDownloader

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackCrowXx
     
    .

    User deleted


    logo



    jDownloader è un gestore di download specializzato per funzionare con servizi di hosting come RapidShare per esempio. I benefici che offre ne fanno un programma irrinunciabile per chiunque scarichi da questo tipo di host.

    A cosa serve jDownloader?

    Ecco alcuni esempi di funzioni che il programma offre:
    - Eliminazione dei tempi di attesa quando si raggiunge il limite giornaliero di download
    - Assegnazione di un nuovo IP per chi è titolare di account gratuiti dei servizi di hosting
    - Download simultanei di quanti file vuoi tu (anche da host diversi)
    - Eccellente gestione degli account premium di tutti i servizi di hosting esistenti
    - Possibilità di mettere in pausa i download e riprenderli quando vuoi

    Perché usare jDownloader?

    Perché scaricare file dai servizi di file hosting può essere un’operazione lunga, a causa delle limitazioni e dei download lenti. Le tante feature che il programma offre, invece, ti consentono di aggirare gli ostacoli, e di ottenere download rapidi, senza intoppi e facili da gestire.
    Un esempio: jDownloader ti permettere di creare liste di download anche molto lunghe, in modo che tu possa scaricarli in sequenza uno dopo l'altro o anche contemporaneamente. Un risparmio di tempo sostanzioso.

    Come usare jDownloader

    La prima cosa da fare è copiare l’URL della pagina (di RapidShare o qualunque altro servizio di file hosting) che contiene l'archivio da scaricare. A volte capita di trovare file grandi che sono stati suddivisi in molti file compressi (di solito RAR) più piccoli; jDownloader riconosce gli indirizzi multipli che copi negli appunti e li “separa” automaticamente. Questo vuol dire che puoi copiare ed incollare nel programma quanti URL contemporanei vuoi senza preoccuparti di nulla.
    Una volta incollati gli indirizzi Internet nella finestra Aggiungi URL, cliccando sul tasto Play dell’interfaccia inizia il download.

    Se non hai un account premium del servizio di hosting da cui stai scaricando, potrebbe essere necessario attendere del tempo (un minuto, di solito) prima che lo scaricamento inizi. In tal caso jDownloader si occuperà della gestione del processo senza che tu debba cliccare più nulla.

    Un’altra limitazione degli account gratuiti di alcuni host è un limite di Megabyte scaricabili al giorno. Quando lo raggiungi, per scaricare di nuovo dovrai quindi attendere del tempo. Ma jDownloader ti permette di ottenere un nuovo IP “fresco” e ricominciare a scaricare immediatamente.

    Basta premere il tasto Ottieni un nuovo IP (due frecce azzurre in alto a destra dell’interfaccia) e in poche decine di secondi (invece che in un paio d'ore!) sei pronto a ricominciare il tuo download.



    Download disponibile da QUI

    jdownloader_by_dj_fahr-d3ezw54

     
    Top
    .
0 replies since 29/1/2013, 01:05   37 views
  Share  
.