sezioni anime e manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Soul-
     
    .

    User deleted


    Alloraaaa notando le prime presentazioni mi è saltato subito all'occhio che quasi tutti noi abbiamo in comune la passione per gli anime e manga! guardando la sezione presente in questo momento però ho notato che è un pochino confusionaria e con tante sottosezioni,ora la mia proposta è la seguente perché anzichè fare solo una sezione non facciamo una area o un blocco di sezioni dedicato solamente a questi ultimi? In pratica rendendo sezioni vere e proprie le sottosezioni sotto l'aria anime e manga...non so se mi sono spiegato bene quindi in caso lo rispiego xD
    Poi un'altra cosa perchè non creare delle sezioni completamente dedicate allo streaming? tipo una sezione dove si postano film,un'altro dove si postano i telefilm e un'altra dove si postano gli anime perchè ho notato che sempre nella sezione anime e manga ci sono alcuni streaming nella sottosezione altri anime e manga e altri fuori dalla sottosezione,in pratica c'è un pò di confusione xD
    Fatemi saperee e scusate se sono sembrato invadentee!
     
    Top
    .
  2. BlackCrowXx
     
    .

    User deleted


    Intendi tipo togliere la sezione anime e manga e creare una sezione per bakuman, una per naruto ecc ecc?
     
    Top
    .
  3. -Soul-
     
    .

    User deleted


    In sostanza si,però non sotto la voce underground,creare una aria soprannominata anime e manga con le sezioni tipo bleach,naruto one piece,fairy tail (insomma i 4 big) e un'altra sezione con altri anime e manga...proprio fare diventare le sottosezioni che ci sono ora sezioni vere e proprie xD
     
    Top
    .
  4. BlackCrowXx
     
    .

    User deleted


    Voilà capito...è un idea bisogna parlarne con Red! è lui l'admin, io come collaboratore nn posso fare + di tanto :)

    Quoto quoto, io eliminerei la sottosezione cestino, sono tutte discussioni vecchie e in tante i link non vanno...x questo sto postando tutto in altri anime e manga almeno ciò ke uppo io e tutto li e nn mi sbaglio xD ahah
     
    Top
    .
  5. -Soul-
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah allora aspettiamo il boss che dica la sua ahah xD sono d'accordo per eliminare la sottosezione cestino comunque u.u
     
    Top
    .
  6. BlackCrowXx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sono d'accordo per eliminare la sottosezione cestino comunque u.u

    Più ke altro è troppo difficile da fare ordine e seguirla quella sottosezione

    CITAZIONE
    llora aspettiamo il boss che dica la sua ahah xD

    adminpower
     
    Top
    .
  7. -Soul-
     
    .

    User deleted


    Esattamenteee
     
    Top
    .
  8. Red!
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, non sapete quanto mi fa piacere che si discuta riguardo la sezione Anime e Manga di cui non so proprio niente (le sezioni mi sono state regalate da un amico).
    Andiamo per ordine:
    1. E' vero che c'è molta confusione ed è necessario assolutamente riordinare sia topic sia sezioni.
    2. Si potrebbe accettare l'idea di mettere le sottosezioni di Anime e Manga nella pagina principale proprio come una categoria del forum (ad una condizione, vedi punto 3).
    3.Se mi promettete che curerete proprio personalmente, magari anche dividendovi i compiti, le sezioni in questione, senza lasciarle vuote, dato che dovranno occupare un posto in prima fila nel forum, allora potremmo provare l'idea della categoria.
    4.Per le sezioni che intendete inserire nella categoria principale, guardate in questo sito se trovate le targhette 48x48 adatte!
     
    Top
    .
  9. BlackCrowXx
     
    .

    User deleted


    Si può fare...in 2 è già meglio ke soli...se -Soul- è d'accordo io ci sto
     
    Top
    .
  10. Red!
     
    .

    User deleted


    Ok, allora aspettiamo una risposta di soul,
    poi inizierò a sistemare le sezioni :P
     
    Top
    .
  11. -Soul-
     
    .

    User deleted


    Per me non c'è problemaa! Appena il boss sistemerà queste cose inizierò a lavorare anche io,nel frattempo penso e organizzo il lavoro che ho da faree xD
     
    Top
    .
  12. Red!
     
    .

    User deleted


    Ottimo, allora io inizio a darmi da fare ;)))
     
    Top
    .
  13. BlackCrowXx
     
    .

    User deleted


    Perfecttttt
     
    Top
    .
  14. Maù.Úro
     
    .

    User deleted


    wow! a me questo forum anche se relativamente giovane mi sembra già molto produttivo e ben sistemato, complimenti! spero di riuscire a passare molto tempo con voi. comunque mi sembra una bella idea quella di Soul, secondo me ha ragione, e anche la storia della sottosezione cestino non mi convince tanto perchè non credo che gli utenti vadano a vedere discussioni con link non funzionanti o ormai passate. però questo è un mio parere. comunque secondo me è un bel forum!
    buon lavoro! :D
     
    Top
    .
  15. -Soul-
     
    .

    User deleted


    ahahah graziee! Ci stiamo impegnando per farlo diventare sempre più produttivoo u.u
     
    Top
    .
18 replies since 29/1/2013, 19:54   153 views
  Share  
.