ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maù.Úro
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono un nuovo membro ansioso di conoscere questo nuovo forum e tutti voi!
    ciao ancora :D
     
    Top
    .
  2. -Soul-
     
    .

    User deleted


    Benvenutooooooooooooooooo :D
     
    Top
    .
  3. Maù.Úro
     
    .

    User deleted


    grazie mille! :D
     
    Top
    .
  4. Red!
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto nel forum!!
    Dicci qualcosa in più su di te, ad esempio c'è qualche argomento che ti interessa presente nel forum??

    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  5. Maù.Úro
     
    .

    User deleted


    grazie! comunque si, trovo interessanti le sezioni: anime e manga, telefonia, internet e computer. ci sono molte informazioni utili soprattutto nelle due ultime sezioni per chi non e proprio una cima in materia, poi magari con i vari utenti queste sezioni si amplieranno e molte altre persone verranno a confrontarsi. la trovo un idea davvero utile!
    poi c'è la sezione anime e manga, bhè a chi non piace? secondo bisognerebbe cercare di riuscire ad incentrarsi non solo sui "4 the best" (fairytail, bleach, naruto, one piece) ma allargare gli orizzonti anche su altri.
    anche le altre sezioni non sono male però a mio parere quelle che per adesso preferisco sono queste.
    ah mi ero scordato: complimenti e buon lavoro!!! :P
     
    Top
    .
  6. Red!
     
    .

    User deleted


    Grazie, se fossi interessato ad aiutarci su qualcosa in particolare puoi scriverlo qui o mandarmi un mp.
    Se conosci forum di grafica o qualche bravo skinner facci sapere perchè siamo alla ricerca di una skin personalizzata.
    Se preferisci invitare nuovi utenti oppure partecipare alle semplici discussioni, ecc... come preferisci.
    Buona navigazione sul forum^^
     
    Top
    .
  7. Maù.Úro
     
    .

    User deleted


    scusate mi sono dimenticato di voler dare un'idea :P : magari quando questa comunità sarà cresciuta si potrà provare anche a coinvolgere gli utenti con dei contest sulle icon migliori o su qualunque altra cosa vi venga in mente cercando anche di invogliare gli utenti a parteciparvi.
    ti ringrazio per la tua offerta ma credo di essere costretto a declinarla, non sono molto bravo, però studio giapponese. ho da poco passato il primo livello (3 mesi di corso) ma non credo di poter aiutare con le traduzioni per anime o manga. pero vi assicuro che quando sarò ad un buon livello mi farò sentire! fino ad allora mi limeterò a fare da spettatore
     
    Top
    .
  8. Red!
     
    .

    User deleted


    Va beneee
     
    Top
    .
  9. BlackCrowXx
     
    .

    User deleted


    Benvenuto benvenuto :)

    CITAZIONE
    poi c'è la sezione anime e manga, bhè a chi non piace? secondo bisognerebbe cercare di riuscire ad incentrarsi non solo sui "4 the best" (fairytail, bleach, naruto, one piece) ma allargare gli orizzonti anche su altri.

    Sono d'accordo, i 4 best ci stanno senno nn sarebbero best, però bisognerebbe trovare qualcosa anche un po più di nicchia su cui puntare, così da distinguerci dalla massa :)
     
    Top
    .
  10. Maù.Úro
     
    .

    User deleted


    la pensiamo proprio allo stesso modo! e facendo questo si potrebbero attirare anche nuovi membri che potrebbero comunque dare una mano con altri ruoli...e poi sarebbe anche un po noioso per voi incentrarsi solo su quei 4 li...almeno credo ^_^
     
    Top
    .
  11. BlackCrowXx
     
    .

    User deleted


    Fai te ke io de 4 best seguo solo Bleach...e sono pure indietrissimo ahahah

    VIVA L'ANTICONFORMISMO afro1 AHAHA
     
    Top
    .
  12. Maù.Úro
     
    .

    User deleted


    ahahah io bleach l'anime l'ho gia finito mentre il manga lo sto seguendo inoltre seguo fairytail che è stupendo mentre per naruto sono indietro
     
    Top
    .
  13. -Soul-
     
    .

    User deleted


    recupera narutooooo! In questi ultimi capitoli la situazione si sta facendo interessante xD
    Quoto! Fairy tail è bellissimo u.u
     
    Top
    .
  14. Maù.Úro
     
    .

    User deleted


    lo recupererò appena avrò tempo allora. fairytail mi ha preso tantissimo, praticamente non posso farne a meno, e veramente stupendo! ma anche naruto solo che poi l'ho perso un po -_-
     
    Top
    .
  15. -Soul-
     
    .

    User deleted


    eh vabbè! piano piano lo recupererai u.u
     
    Top
    .
15 replies since 1/2/2013, 16:16   92 views
  Share  
.