The Elder Scrolls V: Skyrim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackCrowXx
     
    .

    User deleted


    « E le pergamene hanno predetto: ali nere, nel cielo freddo, quando fratello combatterà fratello!
    Alduin, Sventura dei Re, ombra antica mai domata, con una fame sconfinata! »
    (Canto del Sangue Di Drago)



    pisa-logo13



    "The Elder Scrolls V: Skyrim è il quinto capitolo della saga The Elder Scrolls, sviluppata da Bethesda Game Studios."



    TRAMA:


    "Il gioco inizia nel villaggio di Helgen, dove dopo una riuscita imboscata il generale Tullius si appresta ad eseguire la decapitazione dei ribelli Manto della Tempesta (tra i quali sarà presente Dovahkiin, tuttavia innocente), e del loro capo Ulfric. Arrivato il turno di Dovahkiin, appena prima di essere decapitato, un drago nero attacca Helgen, gettando nel caos il villaggio, e nella confusione Dovahkiin fugge, mentre il drago rade al suolo il posto.
    Una volta fuggito ed arrivato nel vicino villaggio di Riverwood, dopo essere venuti a conoscenza dell'attacco di un drago, i popolani ci chiederanno di andare a riferire l'accaduto a Balgruf il Grande, jarl di Whiterun. Lo Jarl acconsentirà a mandare rinforzi a Riverwood e affiderà a Dovahkinn un'altra missione: recuperare la pietra del drago al Tumulo delle Cascate Tristi.
    Il mago di corte di Whiterun, Farengar Fuoco Segreto, sta cercando una pietra del drago, cioè una stele dove sono scolpiti i tumuli degli antichi draghi. Il luogo custodisce un antico potere: il Fus (forza, nella lingua dei draghi). Appena tornato a Whiterun, con la pietra, verrà data la notizia di un secondo attacco da parte di un drago, appena fuori la città. Dopo aver ucciso il drago, Dovahkiin scoprirà di possedere lo straordinario potere di assorbire l'anima della creatura (rendendola morta per sempre) e di usarla per imparare dei poteri particolari, noti come Urli del Drago. Venuto a sapere di ciò, lo jarl ci indirizzerà verso i Barbagrigia, un gruppo di monaci dediti allo studio degli Urli che vivono nel monastero di Hrothgar Alto, vicino alla vetta della Gola del Mondo, la montagna più alta di Skyrim. I Barbagrigia, dopo aver verificato le capacità di Dovahkiin, affideranno ad egli la missione di recuperare un corno misterioso, da un antico cimitero sotteraneo Nord. Il corno risulterà assente poiché recuperato già prima dell'arrivo di Dovahkiin, da una entità sconosciuta, che concederà di essere incontrata. Si scoprirà essere una bretone di nome Delphine, un ex-agente (tra gli ultimi rimasti) delle Blade, il servizio segreto e guardia del corpo imperiale. Delphine crede che i draghi si stiano risvegliando in tutta Skyrim, perciò si dirigerà insieme a Dovahkiin, in un luogo chiamato Kynesgrove, un insediamento vicino al quale pare che ci sia un drago sepolto. Appena arrivati, un enorme drago nero, Alduin, risveglia un altro drago e fugge, costringendo Dovahkinn e Delphine ad uccidere il drago appena resuscitato.
    Delphine crederà quindi che i Thalmor, l'ambasciata del Dominion Aldmeri a Skyrim, sappiano qualcosa sulla misteriosa resurrezione dei draghi e ne siano coinvolti, perciò consiglia di effettuare una missione di infiltrazione nella base dell'ambasciata dei Thalmor, sotto travestimento, durante una festa. Tuttavia anche gli elfi alti non sanno nulla a proposito della resurezione dei draghi e, come emerge da alcuni documenti, stanno cercando un uomo di nome Esbern nelle fogne della città di Riften, convinti che lui sappia qualcosa. Delphine conosce Esbern, ed affida a Dovahkiin di trovarlo prima che lo facciano i Thalmor.
    Una volta scortato a Riverwood, Esbern, parlerà del tempio del Rifugio Celeste, in cui sarebbe stato edificato durante la 1ª era, il Muro di Alduin; un lungo disegno scolpito su roccia che mostra il passato, il presente e il futuro degli eventi più importanti delle ere, prima, durante e dopo di Alduin. Pare che 3 eroi Nord abbiano sconfitto Alduin, con un super Thu'um (Urlo del Drago).
    Tornato nel monastero di Hrothgar Alto, i Barbagrigia consentiranno a Dovahkiin di incontrare Paarthurnax, il loro maestro che vive sulla cima della Gola del Mondo, che scopriremo essere un drago millenario che ha dato origine all'ordine dei Barbagrigia, e che ci rivelerà che l'Urlo rappresentato sul Muro di Alduin si chiama Squarcio del Drago. Tuttavia non esiste nessuno che lo conosca, ancora in vita poiché è stato un urlo ideato proprio dai 3 guerrieri Nord che hanno sconfitto Alduin, e non dai draghi stessi. Paarthurnax consiglierà quindi di recuperare una Antica Pergamena, uno strumento magico potentissimo che permette di guardare indietro nel tempo; in questo modo da poter consentire a Dovahkiin di imparare l'urlo Squarcio del Drago. Dopo un'attenta ricerca, aiutati dal bibliotecario dell'Accademia di Winterhold, Urag gro-Shub, e dallo stregone Septimus Signus, scopriremo che la leggendaria pergamena si trova nella Torre di Mzark, accessibile solo dalle rovine della città dwemer di Alftand. Dovahkiin, quindi, tornerà da Paarthurnax che insegnerà come usare la Antica Pergamena.
    Dovahkiin percorre un viaggio indietro nel tempo di circa 4000 anni, dove osserverà i 3 antichi eroi Nord sconfiggere Alduin con l'urlo Squarcio del Drago, per poi usare una Antica Pergamena per farlo sparire dal loro piano di esistenza, mandandolo nel futuro; nell'esatto momento dell'esecuzione a Helgen, dalla quale Dovahkiin è sfuggito. Dovahkiin apprenderà l'urlo immediatamente grazie alle sue innate capacità di Sangue Di Drago.
    Al ritorno dal viaggio nel passato, Alduin è giunto sulla vetta della Gola del Mondo per affrontare Dovahkiin, che grazie all'urlo appena imparato lo metterà in difficoltà, costringendolo a fuggire. Paarthurnax suggerirà quindi di chiamare uno dei seguaci di Alduin perché riveli dove è andato a rifugiarsi il drago, e di intrappolarlo per costringerlo a parlare. Paarthurnax consiglia Dragonsreach come luogo di cattura, a Whiterun, poiché fu costruita proprio al fine di imprigionare un drago all'interno di essa. Dovahkiin chiamerà il servo di Alduin, Odahviing, uno dei suoi seguaci più fedeli, e riuscirà a farlo cadere nella trappola.
    Durante l'interrogatorio Odahviing rivelerà che non pochi draghi stanno nutrendo dubbi verso la guida di Alduin, e lui ha ceduto alla chiamata solo per provare la forza del thu'um del Sangue Di Drago (sostenendo quindi di volerlo aiutare). Dirà inoltre che Alduin si sta nascondendo a Sovngarde (il mondo ultraterreno in cui vanno le anime dei Nord valorosi dopo la morte) e che si sta nutrendo delle anime degli antichi Nord e delle povere anime dei malcapitati per rinvigorirsi. Per arrivare a Sovngarde sarà necessario attraversare un portale, situato nel tempio di Skuldafn. Dopo aver attraversato il il portale, Dovahkiin si ritroverà a Sovngarde, stranamente circondata da una nebbia, usata da Alduin per adescare le anime e nutrirsene.
    Tra la nebbia spunterà un enorme palazzo, noto come Sala del Valore, edificata del dio Shor solo per i più grandi eroi nella storia del popolo Nord. Dovahkiin perciò dovrà prima dimostrare di essere degno di entrarvi in un combattimento contro il suo custode, il grande guerriero Tsun. Nel palazzo Dovahkiin verrà ben accolto dal grande eroe Nord Ysgramor (secondo solo a Talos), e da altre importanti personalità come Jurden Windcaller, grande esponente dei Barbagrigia. L'ultimo scontro contro Alduin sarà arganizzato e combattuto con i tre eroi Nord che Dovahkiin vide durante il viaggio nel tempo: Hakon "Occhio Solo", Felldir "il Vecchio" e Gormlaith "Elsa Dorata". Una volta usciti dalla Sala del Valore, Dovahkiin e i tre grandi utilizzeranno l'ulro Cieli Limpidi per diradare la nebbia, in modo da poter affrontare Alduin apertamente così da indebolirlo, per poi infine ucciderlo.
    Nonostante la morte agonizzante di Alduin, Dovahkiin, stranamente, non assorbirà la sua anima.
    L'eroe lascerà per sempre Sovngarde, e tornerà quindi sulla vetta della Gola del Mondo vedendo tutti i draghi di Skyrim fuggire; Paarthurnax inizierà quindi il suo viaggio per la conversione dei draghi alla Via della Voce per decretare la fine di questa battaglia, e la morte di Alduin."



    Genere: Action RPG, Tema : Fantasy, Piattaforma:Microsoft Windows, PlayStation 3, Xbox 360

    Requisiti di sistema Minimi: Windows XP, Windows Vista o Windows 7 (32 o 64 bit), CPU Intel o AMD Dual core 2.0 GHz, RAM 2 GB, Scheda video compatibile DirectX 9.0c 512 MB, Scheda audio compatibile DirectX 9.0c, HD 6 GB, connessione Internet per l’attivazione su Steam


    Espansioni Dawnguard, Hearthfire, Dragonborn



    4fa1278c680beDOWNLOAD GAME FOR WINDOWS 4fa1278c680be




    4fa1278c680beDOWNLOAD TRADUZIONE ITA4fa1278c680be




    GUIDA ALL'INSTALLAZIONE:



    Una volta scaricato il gioco da torrent eseguite la iso al suo interno e procedete con l'installazione..a procedura completata cliccate con il tasto destro sulla iso del gioco e apritela con WinRar...fatto ciò estraete la cartella Razor1911, copiate i file al suo interno e incollateli nella cartella principale del gioco.

    Per la traduzione dopo aver scaricato l'iso con torrent eseguitela vi comparirà questo menu:


    Cliccate su INSTALLA FULL...dopo di ke dovrete selezionare la cartella principale del gioco e procedere con l'installazione...et voilà!! Buona Fus Ro Dah a tutti grin
     
    Top
    .
0 replies since 13/3/2013, 17:48   44 views
  Share  
.